Tariffe e Condizioni

Bassa Stagione
11 Aprile – 31 Maggio | 17 Ottobre – 6 Novembre | Escluso festività e ponti | Soggiorno minimo due notti
Matrimoniale uso singola: €100
Matrimoniale: €130

Metà Stagione
1 Giugno – 17 Luglio | 5 Settembre – 16 Ottobre | Escluso festività e ponti | Soggiorno minimo due notti
Matrimoniale uso singola: €120
Matrimoniale: €170

Alta Stagione
18 Luglio – 4 Settembre | Festività e ponti | Soggiorno minimo quattro notti
Matrimoniale uso singola: Non Applicabile
Matrimoniale: €210
Le tariffe indicate si intendono a notte per camera matrimoniale e con colazione e iva inclusa.
Le tariffe possono subire variazioni.
Ogni camera può ospitare tre persone.
Per i bambini fino a 3 anni non vi è alcun sovrapprezzo. Dai 4 ai 12 anni è applicato un sovrapprezzo di 60 euro al giorno.
La presenza di animali è consentita solo previa autorizzazione.

Incluso nel prezzo
Prima colazione
Aria condizionata e Riscaldamento
Asciugacapelli
Wifi
Parcheggio
Biancheria da letto e bagno
Pulizie e cambi biancheria

Info e orari
Check in dalle 14.00 alle 18.00 (salvo diversi accordi)
Check-out entro le 11.00 (salvo diversi accordi)
Gli ospiti sono pregati di indicare l’orario approssimativo di arrivo
Colazione dalle 8.30 alle 10.30

Prenotazione, Pagamento e Cancellazione
La prenotazione diventa effettiva al momento dell’avvenuto pagamento della caparra del 50% sul totale. Il pagamento può avvenire online attraverso PayPal o bonifico bancario. Il pagamento del saldo potrà avvenire in struttura, anche tramite carta di credito.
I clienti che desiderano annullare una prenotazione devono contattarci il prima possibile. I depositi già versati saranno rimborsati solo se la cancellazione è effettuata 30 giorni o più prima della data di arrivo.
SPECIALE COVID-19. Solo per prenotazioni effettuate direttamente con Agriturismo Sikalindi (per posta elettronica o per telefono). Se negli ultimi 15 giorni prima della data di arrivo, le vostre condizioni di salute o una decisione governativa rendono impossibile il vostro soggiorno, vi offriremo di riprogrammare il vostro soggiorno convertendo gli importi già pagati in un voucher valido per 12 mesi per il vostro prossimo soggiorno.