Riti di passaggio tra due mari

Dicono di noi

Leggi le recensioni e le testimonianze dei nostri graditissimi ospiti.

Cecilia
2 notti - luglio 2021
Read More
La struttura è curatissima, ben rifinita e con una pulizia impeccabile. I proprietari sono gentilissimi e discreti. La colazione varia e di ottima qualità Una scelta ottima che rifaremmo anche per provare la ristorazione.
Carlo
9 notti - agosto 2021
Read More
Io e la mia famiglia siamo stati accolti da parte di Antonella e suo fratello Dana, con grandissima gentilezza e professionalità. La struttura è immersa nella splendida campagna salentina, dove puoi godere pienamente del silenzio e della pace, oltre che assaporare tutti i prodotti a km0. C’è una bellissima ricerca del dettaglio in ogni cosa, che rende questo posto eccellente!! Abbiamo trascorso una delle più belle vacanze degli ultimi anni! Lo consiglio vivamente e aspetto le prossime ferie per tornarci di nuovo!!
Ilaria
3 notti - agosto 2020
Read More
Struttura molto bella, rustica e particolare, immersa nel verde degli ulivi. Camera pulita e molto grande per due persone; ingresso indipendente e zona relax appena fuori dalla stanza. Nonostante sia vicino ad una strada trafficata rimane molto silenziosa. I proprietari molto gentili e disponibili: ci hanno dato parecchie informazioni e consigli su dove andare e cosa fare in base alle nostre preferenze. Colazione molto buona e ricca: dolci preparati in casa e frutta davvero succosa! Apprezzato anche il ristorante che offre piatti della tradizione.
Renato
3 notti - agosto 2020
Read More
utto, camera ampia arredata con gusto materasso eccezionale, aria condizionata e bagno ampio con bidet, dehors all’entrata arredato con comode poltrone e appendino per asciugare i costumi inoltre posizione strategica per arrivare sia sulla sponda ionica ma anche sulla sponda adriatica ambedue meravigliosamente belle.
Alessandra
2 notti - agosto 2020
Read More
Struttura curata in ogni dettaglio, in stile rurale ma con tutte le comodità moderne. Immersa negli ulivi, la sera si può ammirare il cielo stellato e la mattina ci si sveglia con il suono delle cicale. Simpaticissimi e disponibili Dana e Antonella, ci hanno consigliato spiagge e ristoranti in zona. La colazione è spettacolare, con torte fatte in casa diverse ogni mattina e servite in cestini con tovagliette con i nastri e fiorellini appena raccolti. Si percepisce tutta la cura e l'amore dei proprietari. Lo consiglio vivamente per respirare la vera atmosfera pugliese!
Rossana
3 notti - agosto 2020
Read More
Ottimo tutto.. Cordialità, ospitalità, gentilezza e l'accuratezza dei dettagli di Antonella e suo fratello è al top. Ho messo 4,5 solo per la posizione un po' internata ma ne vale la pena andarci perché la tranquillità e il relax compensano il tutto

RICHIEDI LE DISPONIBILITÀ

Compila il form per richiedere le disponibilità e i prezzi delle camere.