Agriturismo Sikalìndi

Chi siamo

Immerse nella tranquillità e nei colori della campagna salentina, le camere di Sikalìndi accolgono gli ospiti con il calore e il confort di spazi pensati per dare benessere e relax, nel rispetto dell’ambiente e del territorio.

Benvenuti all'agriturismo Sikalìndi

Una storia di famiglia

Siamo Francesco, Anna, Antonella e Dana. Una famiglia del sud innamorata di quella terra, insieme dura e ricca, che è la Puglia. Accoglienza, ospitalità, cura per i dettagli sono ingredienti che da sempre condiscono la nostra vita in famiglia. Ed è da questi ingredienti semplici che nasce Agriturismo Sikalìndi, esaltati dal coraggio di seguire un sogno e dall’amore costante per tenerlo in vita. Sikalindi è casa nostra, sì. Ma è anche casa vostra.

Colori profumi e tradizioni

Riti di passaggio tra due mari

Agriturismo Sikalìndi porta in sé colori, profumi e tradizioni della nostra famiglia e delle mille storie che la penisola salentina ha da raccontare. Terra di un passato ancora vivo e ben presente nelle sue genti.
Una terra tra due mari, luogo di incontro di popoli e culture che hanno dato vita ad un territorio vibrante e pieno di storia.
Sikalindi nasce per raccontare la nostra storia a tutti quelli che decideranno di passare del tempo con noi e da noi.

RICHIEDI LE DISPONIBILITÀ

Compila il form per richiedere le disponibilità e i prezzi delle camere.