riti di passaggio tra due mari
Condizioni di prenotazione
Prenotando un soggiorno presso di noi, voi e le persone che vi accompagnano accettate i seguenti termini e condizioni.
Durante il vostro soggiorno, accettate di rispettare le condizioni indicate qui di seguito.
Se avete delle domande riguardanti la vostra prenotazione, vi preghiamo di contattarci in anticipo.
Tariffe e condizioni
Le tariffe indicate si intendono a notte per camera matrimoniale e iva inclusa. Le tariffe possono subire variazioni. Ogni camera può ospitare tre persone.
Per i bambini fino a 3 anni vi è un sovrapprezzo di 10 euro al giorno. Dai 4 anni in su è applicato un sovrapprezzo a partire da 60 euro al giorno, in base al periodo della prenotazione.
La presenza di animali è consentita solo previa autorizzazione e con un sovrapprezzo che varia in base alla durata del soggiorno.
La prenotazione diventa effettiva al momento dell’avvenuto pagamento della caparra del 30% sul totale. Il pagamento deve avvenire attraverso bonifico bancario. Il pagamento del saldo dovrà avvenire una settimana prima del check-in, tramite bonifico bancario.
Le caparre sono rimborsabili solo alle condizioni indicate di seguito.
Condizioni di cancellazione, mancato arrivo e rimborso delle somme versate
I clienti che desiderano annullare una prenotazione devono contattarci il prima possibile.
In generale, e salvo diversa indicazione al momento della prenotazione, si applicano le seguenti regole:
- Cancelazione effettuato 30 giorni o più prima della data di arrivo: rimborso totale delle somme ricevute meno una tassa amministrativa di 40€.
- Cancelazione effettuato tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo: rimborso della meta delle somme ricevute meno una tassa amministrativa di 40€.
- Cancellazioni effettuate 14 giorni o meno prima della data di arrivo: nessun rimborso.
- Gli ospiti che cancellano 24 ore prima della data di arrivo o che non si presentano per qualsiasi motivo perderanno il deposito versato e l’intero importo della prenotazione è dovuto e sarà addebitato.
Arrivo e partenza
CHECK IN: dalle 15.00 alle 19.00 (salvo diversi accordi). Dopo le 19:00 verrà addebitato un costo di servizio di 20€.
CHECK OUT: entro le 10.30 (salvo diversi accordi). Dopo le 10:30 verrà addebitato un costo di servizio di 20€.
Colazione
E’ possibile richiedere la colazione dalle ore 8,30 alle 10,30, concordandola il giorno prima e con un supplemento di 20 euro a persona. La colazione viene servita in camera ed è possibile scegliere prodotti dolci e/o salati di nostra produzione o acquistati preferibilmente da selezionati produttori locali.
Pulizie e cambi biancheria
La pulizia delle camere è prevista ogni due giorni se lasciate libere entro le ore 10:30, il ricambio degli asciugamani ogni 3 giorni. Cambio asciugamani giornaliero previo sovrapprezzo di 20 Euro. Cambio lenzuola ogni 4 giorni o su richiesta con un supplemento di 30 Euro.
Cancellazione da parte nostra
Nel raro caso in cui dobbiamo cancellare la vostra prenotazione, vi preghiamo di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili per circostanze al di fuori del nostro controllo e la nostra responsabilità nei vostri confronti è limitata al rimborso di qualsiasi pagamento già effettuato.
Danni e oggetti smarriti
Qualsiasi oggetto perso o dimenticato dagli ospiti durante un soggiorno, se ritrovato, sarà conservato per un periodo di un mese. Anche se faremo del nostro meglio per restituire gli oggetti smarriti ai loro proprietari, non accettiamo la responsabilità di sostituire gli oggetti smarriti e incoraggiamo gli ospiti ad assicurarsi di avere tutti i loro oggetti prima di lasciare l’hotel.