riti di passaggio tra due mari

l'osteria di sikalìndi

Convivialità sincera e autentica

Il gusto e i colori della nostra terra

Dall'orto alla tavola

Unita ad un progetto di azienda agricola a misura d’uomo, L‘Osteria di Sikalìndi è un luogo di connessione, comunità, emozioni dove il cibo è il piacere della socialità e la tavola diventa una metafora di vita.

Ci piace partire da tutto ciò che offre la terra, recuperare i sapori tradizionali, e riuscire a raccontare con consapevolezza il nostro territorio. La cucina di Sikalìndi si ispira a questo.

Sincere tradizioni

Riconnettere cibo, cultura e territorio per ridare valore all’identità che troppe volte viene persa in un mondo globalizzato, ricostruire legami sociali e diffondere la cultura del gusto e del saper vivere attraverso il cibo autentico.

Da ciò nasce il desiderio di raccontare un’identità gastronomica basata su materie prime locali, quella di un entroterra caratterizzata da piccoli distretti del gusto capaci di svelare un’esperienza gastronomica sorprendente.

L’orto di Sikalìndi offre ogni giorno i suoi prodotti, ai quali accompagniamo una selezione di materie prime locali fresche nel rispetto della stagionalità e del rapporto sano con il territorio, per offrire una cucina tradizionale pugliese, di terra e di mare, sincera.

Sapori di terra tra due mari

Vieni a scoprire la nostra cucina

Lasciatevi sorprendere dai vecchi trascorsi e dai nuovi percorsi,  perché dietro ogni piatto c’è la nostra storia.

PRENOTA UN TAVOLO

L’Osteria di Sikalìndi è aperta Venerdì e Sabato dalle 19.30 alle 22.30, la Domenica dalle 12:30 alle 14:30. Per prenotare il tuo tavolo scrivici su WhatsApp al seguente numero

In alternativa chiamaci oppure scrivici una mail ai seguenti recapiti:

RICHIEDI LE DISPONIBILITÀ

Compila il form per richiedere le disponibilità e i prezzi delle camere.